Gli dei esistono? Ebbene, la risposta è sì!
Le Divinità che tutti i popoli hanno sempre creduto e temuto fin dall'antichità esistono davvero. Ma analizziamo per un attimo questa affermazione. Così come ogni essere umano ha vari aspetti e ruoli, così è anche per Dio. Gli aspetti di Dio ei ruoli che acquisisce sono ciò che chiamiamo Divinità . Un esempio renderà tutto più chiaro e logico.
Quando un uomo lavora è un lavoratore (impiegato, medico, fotografo della polizia ecc...), quando torna a casa e abbraccia i suoi figli, prende un'altra forma, diventa padre, quando poco dopo va dalla moglie , diventa marito, infine quando prega diventa devoto ecc... Così come un uomo pur ricoprendo vari ruoli è sempre lo stesso uomo, così il Signore, nei suoi vari aspetti e ruoli, governa le Leggi del Mondo e assume vari aspetti, vari ruoli, vengono dati nomi diversi in base al ruolo che ricopre, ma in realtà è sempre e solo The One!
Le divinità , quindi, sono varie forme di energia, vari aspetti del Signore. È consuetudine adorare Dio, chiamandolo con vari nomi, in base alla preghiera richiesta, per sviluppare una maggiore devozione e arrendersi alla forma che si prega.